Servizio civile

BANDO SERVIZIO CIVILE 2019 IN ARCI SERVIZIO CIVILE NAPOLI

È ufficialmente aperto il bando per il Servizio Civile Universale con scadenza alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019 per i giovani tra i 18 e 28 anni.

Realtà Futura è presente, assieme a NAPOLI PEDALA, con un progetto per il centro storico di Napoli: ANIMANDO IL CENTRO.

Cliccando qui troverete il testo del progetto con tutte le informazioni del caso.

 

ATTENZIONE
Quest’anno la candidatura può essere presentata esclusivamente in modalità on-line, grazie ad una specifica piattaforma, raggiungibile da PC fisso, tablet o smartphone, cui si potrà accedere attraverso lo SPID, il “Sistema Pubblico d’Identità Digitale”.
Gli aspiranti operatori volontari devono presentare, infatti, la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Per una guida ragionata su come ottenere lo SPID segui questo link > https://scn.arciserviziocivile.it/2019/08/376/

 

IMPORTANTE
I candidati dovranno necessariamente scegliere la sede di attuazione del progetto per cui intendono concorrere al momento della presentazione della domanda.
Non sarà possibile variare tale scelta sino alla conclusione delle selezioni e la relativa pubblicazione della graduatoria.
Vi consigliamo di leggere attentamente tutti i progetti prima di presentare i domanda e per quelli che prevedono più sedi di attuazione (ANIMANDO IL CENTRO e PONTICELLI – SI RIPARTE DA QUI) è necessario operare una scelta sulle sedi di attuazione che trovate sopra.

INFO > Arci Movie (sede legale di Arci Servizio civile)
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 15.00
Telefono > 0815967493
E-Mail > napoli@ascmail.it

 

Annunci